Le Rindole: il nostro centro benessere ad Andalo

Le Rindole è il centro benessere del nostro hotel ad Andalo. Un’oasi di relax, ad uso esclusivo e gratuito per i nostri clienti.
 
Dopo una giornata sulle piste, una bella passeggiata o semplicemente per staccare la spina, prendetevi cura di voi nel nostro hotel con centro benessere ad Andalo. Liberatevi dallo stress, dal rumore e dalle fatiche quotidiane.
Aperto dalle ore 14 alle 20.



Hotel ad Andalo con centro benessere... cosa vi aspetta?

Nel nostro hotel ad Andalo con centro benessere troverete molti spazi per il vostro relax: 

  • Bagno turco: La permanenza del vapore favorisce la regolazione del pH cutaneo, l'idratazione e la pulizia della pelle. L'aggiunta al vapore di essenze naturali permette di ottenere un piacevole e benefico bagno aromatico. Nella cabina è presente una doccia d'acqua fredda per il bagno Kneipp: un ottimo contrasto alla temperatura percepita che varia dai 45° ai 48°. La durata del trattamento è di 15-20 minuti ed è indicato per il miglioramento delle attività respiratorie.
  • Sauna romana: Nella sauna romana la temperatura varia dai 65° agli 80°; è l’ideale per una naturale disintossicazione generale del corpo attraverso l’eliminazioni di tossine provocata dall’intensa sudorazione. Nella cabina, inoltre, è presente una doccia d'acqua fredda per il bagno Kneipp attraverso il quale si ottiene un sorprendente beneficio della circolazione sanguigna grazie alla reazione caldo-freddo. La durata del trattamento è di 35-45 minuti.
  • Tyroler sauna: Un funzionamento particolare per un beneficio incredibile. Fate una doccia preliminare ed asciugatevi; effettuate un percorso Kneipp; entrate in sauna per 8-12 minuti e trascorrete gli ultimi 2-3 seduti; uscite e fate un po' di movimento, eventualmente all'aria aperta; fate una doccia ed asciugatevi, effettuate un percorso Kneipp, riposate sui lettini e ripetete una seconda volta il ciclo... come nuovi!
  • Percorso Kneipp: l’acqua è il principale elemento di benessere fisico e mentale.  Alternando i piedi nelle vaschette d'acqua calda e fredda, otterrete sorprendenti benefici alla circolazione sanguigna grazie alla reazione caldo-freddo. I sassi collocati sul fondo favoriscono un naturale massaggio plantare.
  • Doccia rivitalizzante: una nebbia fredda con essenza naturale di menta e cromoterapia di colore blu rinfrescante, oppure una pioggia tropicale con essenza naturale alla maraquja e cromoterapia di colore arancione per una sensazione tropicale. Qualsiasi sia la vostra prima scelta, sarà comunque rigenerante!
  • Frigidarium: è un ambiente freddo in cui stimolare la circolazione sanguigna come reazione ai bagni caldi. La presenza del ghiaccio permette di ottenere una piacevole sensazione rinfrescante. La durata del trattamento è di 3-5 minuti.

 

Per richieste senza impegno!
calendar
calendar
select
select
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked