La tua estate 2020 al Park Hotel Sport di Andalo

Siete pronti ad una nuova idea di vacanza? Park Hotel Sport riapre a inizio luglio!

L’estate 2020 sarà diversa, ma al Park Hotel Sport vi garantiamo che sarà speciale, all’insegna dello sport e del relax.
Vi regaleremo una pausa ancora più autentica e rigenerante, ricca di esperienze ed emozioni per tutte le età da vivere all’aria aperta, in montagna, ma anche nel nostro ampio e verdissimo parco.
Tanto relax, gusto e attenzioni: da noi potrete vivere un soggiorno su misura, in un luogo magico, lasciando a casa ogni pensiero…

In Trentino riscoprirete il piacere di esplorare i luoghi meno conosciuti e il benessere profondo che regala una passeggiata nel bosco, vivrete finalmente le emozioni di un trekking in quota e il piacere tutto naturale di un pomeriggio stesi semplicemente in un prato.

Quest’estate potrete assaporare il vero spirito della vita in montagna!


Vacanze sempre più naturali e sicure

Ecco come ci siamo attrezzati per garantirvi un soggiorno senza pensieri; queste soluzioni rientrano perfettamente nella normativa anti-Covid, e al contempo vi garantiscono spazi dedicati e servizi esclusivi. Quest’estate le vacanze saranno ancora più vostre!

  • Grazie alle ampie vetrate, lasceremo entrare nella nostra spaziosa e luminosa sala da pranzo l’aria dell’estate. In questo modo assicuriamo un’areazione fresca e naturale. Tra un tavolo e l’altro le distanze di sicurezza sono garantite, anche grazie all'introduzione di turni per colazione e cena nei periodi di maggior afflusso.
  • Ancora più comodità: il nostro buffet si trasforma in un buffet servito! A pranzo antipasti e verdure vi verranno serviti al tavolo, la merenda invece vi verrà servita in zona bar, sull’ampia terrazza o direttamente in giardino.
  • Nel parco dell’hotel mantenere le distanze non è un problema. Gli ampi spazi verdi, un po’ al sole e un po’ all’ombra degli alberi, sono perfetti per rilassarsi o fare un po’ di moto. Il nostro programma settimanale prevederà numerose attività, tra cui Pilates con Claudia, risveglio muscolare, avvicinamento al Nordic Walking ed alla MTB con Christian, Yoga per bambini. In caso di maltempo potrete anche prenotare l’accesso alla nostra attrezzata palestra.
  • Mini e Junior Club intratterranno i vostri bambini, soprattutto all’aperto, in mezzo al verde del nostro parco! La novità saranno gruppi poco numerosi in cui i piccoli ospiti verranno seguiti ancora di più: proprio per questo Mini e Junior Club saranno servizi su prenotazione. Le sale per i bimbi Art Attack e Bambi, invece, rimarranno chiuse.
  • Relax esclusivo? L’uso della piscina è incluso nel soggiorno ma questa volta, grazie alla prenotazione, sarà riservato solo a voi. Stessa cosa per il Centro Benessere: come la piscina sarà aperto e sempre gratuito per i nostri ospiti. Chiediamo solo di prenotare in anticipo il vostro momento di relax. Purtroppo, per rispettare al meglio i nuovi protocolli di sicurezza, questa estate i trattamenti estetici sono sospesi.
  • Serate d’intrattenimento … All’aperto! Le fresche serate estive saranno ancora più speciali grazie a trekking sotto le stelle, musica dal vivo in hotel, serate di “artisti di strada” tra le vie del paese di Andalo.
  • La vostra collaborazione sarà essenziale! Per il benessere e la tranquillità di tutti gli ospiti vi chiediamo di indossare la mascherina nei luoghi comuni dell'hotel.

Montagna, la meta 2020 di sport e relax!

Quest’anno la montagna è il luogo perfetto per vivere una vacanza rilassata e sicura. Poche persone, ampi spazi liberi, sentieri mai affollati.
Abbiamo preparato per voi alcuni pacchetti vacanza speciali per le famiglie, per gli appassionati di trekking e di bike… Ma anche per chi ha solo voglia di un po’ di relax. Ogni offerta include esperienze organizzate che potrete vivere con poche altre persone, all’aperto, in completa sicurezza.

Scrivici per avere maggiori info per il tuo prossimo soggiorno!


Ti aspettiamo ad Andalo in Trentino!

Per richieste senza impegno!
calendar
calendar
select
select
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked