Movimento e benessere: la perfetta vacanza in montagna

Per noi di Park Hotel Sport “vacanza in montagna” significa trascorrere la giornata in mezzo alla natura, fare movimento, rilassarsi e scoprire le meraviglie nei dintorni di Andalo.
Per questo ci piace offrirvi un soggiorno attivo durante il quale potrete cimentarvi in lunghe pedalate, trekking o passeggiate; allo stesso tempo vogliamo proporvi anche nuove esperienze “mindfulness”, come lo yoga e il pilates all’aria aperta.
Abbiamo formulato specifici servizi dedicati agli sportivi e agli amanti dell’outdoor che vi permetteranno di organizzare al meglio ogni giorno di vacanza con noi.

Emozioni sulle due ruote

Gli appassionati della bike, ad Andalo, troveranno il loro paradiso: sentieri sterrati e lunghe pedalate nella natura incontaminata, salite impegnative e discese mozzafiato tra freschi boschi e scorci spettacolari sulle Dolomiti.
Esperti o principianti, famiglie o bikers provetti, sostenitori della MTB o delle e-bike: qui ognuno troverà il sentiero più adatto alle proprie capacità. I tracciati e le discese rocambolesche del Dolomiti Paganella Bike, inoltre, saranno un vero parco giochi per tutti gli amanti di downhill, freeride e flow.

I percorsi sono davvero tantissimi, ma noi ve ne consigliamo alcuni…

Vacanza pilates & yoga

Lavoro, famiglia, impegni quotidiani: spesso la vita frenetica di oggi porta alla sedentarietà e ad un accumulo di stress difficile da smaltire. Noi di Park Hotel Sport abbiamo deciso di offrire ai nostri ospiti una soluzione, ovvero speciali lezioni di Pilates e Yoga ad adulti e bambini da vivere immersi nella natura del nostro grande parco alberato. Equilibrio e benessere mentale, allenamento fisico, rilassamento e corretta respirazione vi insegneranno ad ascoltare e ad ascoltarvi!
Non solo un’occasione per provare i benefici di queste discipline durante la vacanza, ma anche veri e propri soggiorni a tema tutti da vivere.

Scopri di più!
Per richieste senza impegno!
calendar
calendar
select
select
select
Invia Richiesta
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti
unchecked checked